Il boat show, in programma da martedì 12 a domenica 17 settembre, si svolge al Vieux Port e al Port Pierre Canto, dove sono esposte circa seicento imbarcazioni, delle quali un centinaio in anteprima mondiale. Confermata la possibilità di effettuare uscite in mare per provare le unità esposte.

Tra gli eventi in calendario: il Concorso d’Eleganza dedicato a day boat moderne e vintage di meno di 12 metri, al via giovedì 14 settembre alle 17 davanti alla spiaggia dello Yachting Festival.
Altra sosta obbligata la visita alla Luxury Gallery, al piano terra del Palais des Festivals: uno spazio per gli operatori del lusso in rappresentanza di automobili, orologeria, gioielleria, aviazione privata, immobili di prestigio, arte della tavola, alta moda, pelletteria e selleria, arredamento e design, arte e fotografia, prodotti high tech e servizi di alta gamma.

A disposizione dei visitatori due servizi navetta: di spola tra il Port Pierre Canto e il Vieux, con partenze ogni quindici minuti, e da e per l’aeroporto di Nizza con partenze ogni 30 minuti.

La kermesse, organizzata da Reed Expositions France, è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 19, con chiusura posticipata alle 22 nella giornata di venerdì 15 e anticipata alle 18 in quella di domenica 17.
www.cannesyachtingfestival.com