Motomar, acquistare è più facile

Il dealer italiano di SeaRay, Motomar International, si è presentata al Salone Nautico di Genova con una nuova interessante inizitiva per agevolare l’acquisto di un’imbarcazione: “Acquista il Meglio, Rivendi Meglio”.

 

Significato dell’operazione è il futuro ritiro garantito a prezzo concordato, per una selezione di nuove imbarcazioni SeaRay acquistate durante il prossimo Salone Nautico di Genova tramite Motomar International e i Concessionari che hanno aderito all’iniziativa. Al momento dell’acquisto, che deve avvenire tassativamente durante la fiera, viene definito un prezzo, generalmente superiore alla valutazione del mercato, al quale, dopo due o tre anni, la barca verrà riacquistata. E questo, indipendentemente dall’ulteriore acquisto di una nuova imbarcazione.

 

“La situazione stagnante del mercato” afferma Lorenzo De Cristofano, Presidente di Motomar International “ha creato un grosso problema di gestione dell’usato. Molti clienti rinunciano all’acquisto di una nuova barca, perché hanno troppa difficoltà a rivendere la vecchia o ricevono per questa una valutazione inferiore al valore effettivo”.

 

L’intera operazione si basa su due solidi pilastri: il primo è la consapevolezza che le barche SeaRay non temono il tempo e quindi rimangono un interessante investimento anche con il passare degli anni. Il secondo è che Motomar International è un’azienda solida e di comprovata esperienza, che ha conquistato, con il passare degli anni, un invidiabile livello di fidelizzazione dei propri clienti.

 

Lo stand Motomar International al Salone Nautico di Genova si trova al Padiglione B Terreno, Stand E2 F1.

 

www.motomar.it