Specializzato in strumenti da pesca, Lowrance presenta il suo display più ampio mai costruito. Nitidezza e risoluzione, separazione dei bersagli e vista al sole sono al top grazie alla tecnologia SolarMAX™ HD, un’esclusiva della serie HDS Carbon, dotata di processore dual-core che consente ai pescatori di passare da un’applicazione all’altra e visualizzare contemporaneamente più feed sonar indipendenti.

La tecnologia SolarMAX HD ha angoli di visualizzazione più ampi, anche con occhiali da sole polarizzati. La risoluzione è di 1920x1080 HD e gli strumenti della linea Carbon resistono meglio alle alte temperature, offrendo così un’affidabilità migliore nei climi più caldi.

Con Live Network Sonar, HDS Carbon 16 offre inoltre la possibilità di vedere e controllare due fonti sonar indipendenti e in tempo reale, in punti differenti dell’imbarcazione – come a prua e a poppa – da un solo display.

HDS Carbon 16 è compatibile con cartografie Insight Genesis, C-MAP Insight PRO, C-MAP Lake Insight HD, C-MAP MAX-N+, Navionics® e altri ancora e supporta radar, controllo SmartSteer™ dei trolling motor Motorguide® Xi5 e l’Outboard Pilot di Lowrance, oltre alla completa gamma di sistemi di integrazione dei dati del motore, evidenziata dalla compatibilità con il Mercury® VesselView® Link.

Il prezzo dell’HDS Carbon 16 senza trasduttore è di € 5.199

www.lowrance.com