Ogni anno, a garanzia di qualità e professionalità, BeBlue seleziona e forma direttamente i suoi skipper da inserire nei pacchetti vacanza.
A Portovenere l’18 e 19 novembre 2017 si svolgeranno i corsi di selezione per skipper, in partnership con Marina di Portovenere dove si svolgeranno i test in acqua.

Il primo appuntamento è anche la porta d’ingresso nel Team Skipper BeBlue, un’occasione per chi ha voglia di mettersi in gioco e incontrare nuovi marinai con cui navigare. In aula e a bordo di imbarcazioni a vela tra i 40 ed i 50 piedi si svolgeranno le prove pratiche e teoriche.

Il percorso si rivolge a chi ha già esperienza nell’ambito del charter nautico o possiede un’imbarcazione e ha voglia di entrare in un team di professionisti.
Ai candidati sono richieste capacità gestionali, competenze su rotte, crociere, risoluzione delle emergenze, manutenzioni ordinarie e straordinarie, oltre a saper accogliere gli ospiti ed ascoltarne le esigenze per garantire una vacanza piacevole e sicura.

L’accesso alla prossima selezione avviene nell’area Formazione Avanzata del sito www.beblue.it o contattando gli uffici BeBlue allo 041.8627010.