Il marina, dotato di servizi e comfort rappresenterà una delle strutture di riferimento per la portualità turistica siciliana.
Con 553 posti barca fino a 40 metri, un centro di assistenza nautico con travel lift da 110 t, 860 posti auto, uno Yacht Club con spa che sarà anche sede di un Circolo Sportivo affiliato FIV, una ‘passeggiata’ di negozi che si estende a livello della banchina su circa 2.500 mq con supermercato, lavanderia, enoteca, sushi bar, coiffeur, gioielleria, abbigliamento e prodotti tipici.

Il tutto incastonato in un mare azzurro e limpido con lo sguardo dove si stagliano Vulcano, Lipari, Salina le altre isole, con alle spalle un territorio che offre al visitatore l’essenza della Sicilia e delle sue tradizioni: i borghi ricchi di storia della costa fra Capo d’Orlando e Cefalù, l’Etna con i suoi vitigni doc, Tindari avvolto dal fascino del mito, i canyon e gli spazi incontaminati del Parco dei Nebrodi.

Questo è quello che aspetta tutti coloro che desiderano conoscere la nuova struttura portuale in anteprima rispetto all’apertura ufficiale del prossimo giugno: tutte le domeniche fino al 28 maggio gli ospiti saranno infatti accompagnati dallo staff del marina alla visita delle opere a terra e a mare.
Per prenotare la visita: 335 6237473 – sales@capodorlandomarina.it


Capo d’Orlando Marina fa parte di MPN Marinas, la prima rete d’impresa che unisce alcuni importanti marina italiani. Fanno parte di MPN Marinas altri quattro porti: Marina dei Cesari e Marina Sveva sull’Adriatico, Marina di Santa Marinella e Porto di Cecina sul Tirreno.
www.capodorlandomarina.it
www.mpnmarinas.eu