Ad aprilia marittima il varo della decima edizione di “porte aperte all’usato”

In questi due week-end di festa interamente dedicati alla barca d’occasione, con ingresso libero, i brokers dell’usato si preparano a incontrare i diportisti che devono acquistare o permutare la loro imbarcazione e per proporre “last minute” le loro migliori occasioni. Nella “Capitale dell’Usato”  di  Aprilia Marittima verranno esposte molte imbarcazioni di seconda mano di tutti i tipi e di tutte le dimensioni.

 

Cos’è il Porte Aperte all’Usato? Lo abbiamo chiesto ai responsabili dell’evento Eugenio Toso e Stefano Rettondini, organizzatori tra l’altro della Fiera Nautilia.

«È una formula a costo zero sia per i visitatori che per gli espositori, ma è soprattutto un invito, che rivolgiamo a tutti coloro che desiderano acquistare “last minute” una barca usata, a scoprire insieme le ultime proposte dei broker e concessionari nautici prima dell’arrivo della stagione estiva».

 

L’offerta di imbarcazioni dai 6 ai 20 metri è particolarmente alta e la ridimensionata quotazione di barche usate, oggi fa sì che gli acquirenti siano in condizioni molto favorevoli per concludere un acquisto. Sui siti www.porteaperteallusato.it e www.nautilia.com si possono trovare l’elenco degli espositori.

 

Ad Aprilia Marittima non sarà difficile in questi due week end trovare offerte molto vantaggiose e gli artigiani presenti saranno lieti di formulare preventivi gratuiti nel caso la barca acquistata abbia necessità di un “maquillage”.

 

Per informazioni:

PORTE APERTE ALL’USATO – 18/19 e 25/26 MARZO 2017 - Aprilia Marittima - Latisana (UD)

CANTIERI DI APRILIA - tel 0431/53146 -  www.porteaperteallusato.com